L’atleta classe 2001 arriva a titolo temporaneo dal Futsal Giorgione.
Antenore Sport Padova comunica il positivo closing nella trattativa di acquisizione dei diritti delle prestazioni sportive dell’atleta Riccardo Cesari: l’atleta, classe 2001, arriva a titolo temporaneo dal Futsal Giorgione.

Padovano ma castellano d’adozione: Riccardo, dopo aver svolto parte del suo percorso giovanile tra Petrarca e Padova, ha trasferito la sua residenza sportiva al Futsal Giorgione dove, in 5 stagioni, ha partecipato a 2 campionati di Serie C e agli ultimi tre di Serie B collezionando nel suo palmares una Coppa Italia di Serie C – Fase Regionale e, proprio nella stagione appena conclusa, la partecipazione ai play off per la promozione in serie A2.


Il club ringrazia il Futsal Giorgione nelle persone di Angelo Robson Marani e Valter Gallina per la disponibilità espressa nell’operazione.
“Riki è una vecchia conoscenza per tutti noi e siamo felici di aver riportato un pezzo del nostro gruppo a Padova: porta fisicità, mentalità e conoscenza del gioco. Nonostante la giovane età ha già alle spalle anni di esperienza nelle categorie nazionali. Il suo innesto è un altro passo importante nella costruzione di un gruppo con un’identità forte e chiara e che può creare un ciclo di valore” commenta mister Andrea Rozzato.
Riccardo Cesari è un nuovo giocatore biancorosso. Bentornato a Padova!


